Tecnologia

Black Friday 2016 a Milano: Quali negozi aderiranno alle offerte?

Siamo ormai a poche ore dal Black Friday 2016 e Milano è già prontissima. Andiamo a vedere quali negozi aderiranno alle offerte.

Scatta il conto alla rovescia per l’attesissimo Black Friday 2016, che scatterà alla mezzanotte del 25 novembre 2016 in tutta italia. I negozi, sia fisici che on-line, sono già prontissimi a lanciare sconti fino all’80%. In cima alla lista abbiamo la città di Milano, che vedrà molti dei suoi esercizi commerciali aderire all’iniziativa. Andiamo a vedere la lista dei negozi per il Black Friday 2016 nel capoluogo lombardo. 

Black Friday 2016 Milano: lista negozi

Ecco tutti i negozi di Milano che aderiranno al Black Friday 2016. C’è solamente l’imbarazzo della scelta per un evento che raccoglierà milioni di persone in tutta Italia. Pronti ad acquistare prodotti di ogni genere a prezzi scontatissimi?

  • Black Friday Milano Centro Sarca: Lovable, Tally Weijl, Conbipel, Imaginarium,
  • Black Friday Scalo Milano: Dalle 17 alle 22 tutti i negozi praticheranno sconti del 30%.
  • Black Friday Corte Lombarda: Kittie, Peacekeeper, Tally Weijl, Stroili Oro.
  • Black Friday Milanofiori: Cip, Piquadro, Camicissima, Celio, Calzedonia, Roadhouse, Nadine, Uja Paris, Sirmoney, Scarpe & Scarpe, Pimkie, Hollister, Aw Lab, Conbipel, Mixerì, Benetton, Kiko, Sonny Bono, Intimissimi, MediaWorld, Guess, Nuvolari, Chic Accent, Game Stop, Golden Point, Biguine, Desigual, Tezenis, Telly Weijl;
  • Black Friday Piazza Portello: Game Stop, Tezenis, Telly Weijl
  • Black Friday FC Inter: Sconti del 50% i biglietti del primo anello per Inter-Lazio ed un 20% di sconto sulle magliette da gara.

https://www.newsly.it/black-friday-2016-roma-quali-negozi-aderiranno-alle-offerte

Tag
Back to top button
Close
Close