Tecnologia

Black Friday 2016 a Roma: Quali negozi aderiranno alle offerte?

Sale la febbre da Black Friday. Il famoso venerdì degli sconti e dello shopping sarà presente anche nelle vie della capitale

A Roma, aspettano tutti il Black Friday. Il giorno degli sconti prenderà parte anche nelle più grandi città italiane come: Milano, Napoli, Torino e Roma, per quest’ultima, si prevede una grande affluenza di romani, ma anche di turisti che per un giorno, si dimenticheranno della storia della città eterna per inondare i grandi centri commerciali e e le vie del centro.

Il tanto atteso “Venerdì Nero”, sarà un’occasione per riempire i carrelli, impacchettare e preparare i regali per il giorno di Natale. Euroma, Roma Est e Porta di Roma sono solo alcuni dei centri commerciali che senza dubbio parteciperanno attivamente al Black Friday 2016 nella capitale.

Non mancheranno anche i commercianti delle vie del centro che aderiranno alla grande ricorrenza nata negli USA, dove le famose corse pazze per accaparrarsi l’oggetto in saldo sono diventate famose in tutto il mondo.

Anche i colossi del mercato online come Amazon e ePRIME attueranno sconti per il Black Friday ma non solo. Ci saranno sconti anche nei dieci giorni prima del grande evento, con la curiosità che ci saranno offerte imperdibili per vari oggetti che dureranno 5 minuti, mettendo a dura prova il consumatore che dovrà stare attento per non perdersi l’offerta migliore.

https://www.newsly.it/black-friday-2016-amazon-eprice-oggi-sconti-5-minuti

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close