Attualità

Black Friday 2019 su Amazon: Date e Consigli

Il Black Friday 2019 si terrà il 23 novembre ma per Amazon le offerte dureranno molto più a lungo.

Il Black Friday 2019 è oramai alle porte e su Amazon gli acquirenti più incalliti sono pronti a scatenarsi nelle date che vanno dal 25 novembre a lunedì 2 dicembre. La data ufficiale del Balck Friday è quella del 29 novembre, ovviamente di venerdì, ma sul principale sito di e-commerce si sa che le offerte speciali sono sempre di casa e, pertanto, il Black Friday durerà oltre una settimana e, probabilmente, porterà grandissimi introiti nelle tasche di Jeff Bezos. Non è sempre facile acquistare quello che desideriamo usufruendo delle offerte del Black Friday e, pertanto, bisognerà stare attenti e seguire alcuni consigli per non perdere occasioni.

Le offerte per il Black Friday 2019

Le offerte che caratterizzano il Black Friday ogni anno caratterizzano la gran parte dei prodotti presenti sul mercato. Amazon offre ogni anno una serie di sconti davvero interessantissimi su una vastissima gamma di prodotti. Tra gli articoli più ambiti tra le persone che nei giorni del Balck Friday assaliscono Amazon ci sono senza ombra di dubbio i prodotti tecnologici che con ogni ogni probabilità subiranno sconti significativi anche per questo Balck Friday 2019.

Come usufruire delle offerte?

Gli sconti applicati da Amazon sui prodotti in offerta per il Balck Friday possono arrivare anche al 70% ma bisogna essere pronti ad accaparrarsi ciò che ci interessa poiché le persone che si connetteranno con il sito saranno tantissime e non bisogna dimenticare che i clienti Prime avranno la priorità sugli altri. Anche sui prodotti acquistati usufruendo delle offerte del Black Friday Amazon garantirà la possibilità di effettuare il reso nel caso in cui ciò che abbiamo acquistato non corrispondesse alle nostre aspettative. È buona norma monitorare l’andamento delle offerte prima dell’inizio del Black Friday per avere le idee chiare su cosa acquistare e non perdere tempo prezioso quando sarà necessario cogliere l’attimo per non perdere le offerte.

Molte le offerte su Amazon, per esempio, già da adesso per quanto riguarda il mondo dell’elettronica con una grande campagna promozionale, per esempio, sui televisori di ultimissima generazione come quelli della linea Samsung o, addirittura, su prodotti per la cucina, il benessere e il tempo libero.

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close