Televisione

Driving Miss Diaz: la Nuova Puntata di NCIS Los Angeles

Driving Miss Diaz è il titolo dell’episodio di N.C.I.S. Los Angeles, andato in onda in prima tv questa notte negli Stati Uniti. Molti portali italiani danno la possibilità di guardare la puntata in streaming con sottotitoli in italiano già da oggi.

In Italia la settima stagione della seguitissima serie tv americana è ancora inedita. In Driving Miss Diaz la squadra dell’NCIS indaga su un ventenne peruviano, che ha assistito alla strage dove hanno perso la vita molte persone tra cui un modello. Il peruviano, però, che si pensa essere uno dei sopravvissuti, diventa uno dei primi sospettati. Intanto Kensi va sotto copertura per seguire quest’indagine.

DOVE VEDERE IN STREAMING SUB ITA NCIS LOS ANGELES 7X03

La terza puntata della settima stagione di NCIS Los Angeles sarà trasmessa in streaming gratis su vari portali italiani online, anche se la visione su questi ultimi potrebbe non essere legale. Tra questi subsfactory.it, che rende già disponibile sia lo streaming che il download della puntata sul proprio sito internet. Noi vi proponiamo questi streaming soltanto a titolo informativo.

La serie tv NCIS Los Angeles si concluderà tra due settimane negli Stati Uniti con le ultime due puntate della settima stagione, intitolate “Command & Control” e “Blame it on Rio”.

Tag
Back to top button
Close
Close