Attualità

Black Friday e Cyber Week Ryanair, EasyJet e Alitalia: Biglietti scontati del 20%

Le compagnie aeree più gettonate in Italia danno il benvenuto al Cyber Week e lo inaugurano con un Black Friday dai prezzi stracciati

La compagnia aerea irlandese Ryanair sconta ulteriormente i suo biglietti low cost, mettendo a disposizione ben 10 milioni di posti scontati del 20%. La promozione sarà valida da venerdì 25 novembre a domenica 27 novembre. Lo sconto sarà valido per i voli effettuabili da dicembre 2016 a marzo 2017. Si potranno acquistare posti aerei a partire dalla modica cifra di 4.89 euro in partenza dai principali aeroporti italiani. Varie le soluzioni di rotta per raggiungere le più belle città europee come Londra, Parigi e Madrid.

Anche Easy Jet partecipa a questo fine settimana della convenienza con lo slogan “Orange Friday is the new Black Friday“. La compagnia low cost mette a disposizione migliaia di biglietti scontati del 30% per i voli invernali.

 

Alitalia, compagnia di bandiera italiana, partecipa, invece, al Cyber Week con sconti del 15% sui biglietti per i voli nazionali e internazionali. Tante le mete disponibili, Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Cina, Giappone, Corea e Cina. I biglietti scontati riguardano i viaggi effettuabili dal 10 dicembre 2016 al 30 giugno 2017. I voli potranno, invece essere acquistati dalle ore 09.00 del 25 dicembre alle 23.59 di lunedì 28 novembre.

Per maggiori informazioni consultare i siti ufficiali delle tre compagnie aeree.

https://www.newsly.it/black-friday-mediaworld-le-migliori-offerte-oggi-25-novembre-2016

https://www.newsly.it/black-friday-amazon-le-migliori-offerte-oggi-25-novembre-2016

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close