Black Hour ePRICE, Ora Segreta dal 6 al 23 novembre: offerte e sconti

Fermento online per scoprire quale è l'ora segreta che, ogni giorno dal 6 al 23 novembre, consentirà a pochi fortunati utenti di fare acquisti a 0,99 centesimi.

Qual è l’ora segreta che, ogni giorno dal 6 al 23 novembre, scandirà la Black Hour su ePRICE.it? È più o meno questa la domanda alla quale i tantissimi utenti del web provano a dare risposta. Ne vale la pena, senza dubbio. Ogni giorno, per un’ora (ovviamente segreta e mai svelata prima) 60 prodotti a meno di un euro. Ovviamente non poteva che scatenarsi il panico.

L’operazione condotta da ePRICE in vista del Black Friday di quest’anno è però più complessa e non si limita solo alla Black Hour. Non c’è solo un’ora al giorno per fare acquisti a prezzi straordinari. Su ePRICE.it, infatti, è questo il momento degli acquisti con sconti fino al 70%. Cifre da capogiro insomma con prezzi che farebbero rabbrividire anche il più grande dei megastore. Non c’è paragone.

Nonostante gli sconti, però, l’offerta che sta monopolizzando il web è una soltanto: la Black Hour. Quell’ora con prodotti top di gamma a 0,99 centesimi stuzzica troppo l’appetito degli internauti. Cercare sul web quale sarà l’ora segreta di ciascuno dei giorni dal 6 al 23 novembre, però, appare come una clamorosa perdita di tempo: ad oggi non è dato sapere come saranno distribuite le black hour né tantomeno in quel fasce orarie sarà attiva la promozione.