Attualità

Unstoppable generation cos’è, come funziona? Polemica sul web

Unstoppable generation è una community (su Facebook ha più di 25.000 iscritti alla pagina ufficiale) che vende prodotti dimagranti e integratori alimentari sul web. Si cercano persone che vogliano vendere gli integratori alimentari prodotti dalla Juice Plus+. La Juice Plus+ è un’azienda che propone stili di vita completi, prodotti e ricette salutari. I componenti dell’Unstoppable generation lo propongono come un lavoro, uno di quelli da svolgere comodamente a casa, “quando e come vuoi” benché non sia prevista una tradizionale assunzione. E’ previsto tuttavia che chi voglia entrare nel team acquisti in prima persona gli integratori per poi rivenderli ad amici e parenti. Nei giorni scorsi si è accesa una forte polemica, partita dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha scritto un lungo articolo per denunciare il sistema di vendite di Juice Plus+ che sostiene essere basato su falsi nutrizionisti e pagamenti senza obbligo di fattura.

Unstoppable Generation: la risposta alle polemiche

La risposta di Unsoppable generation non ha tardato ad arrivare e sulla pagina Facebook della community è apparso un lungo post, in difesa di un lavoro “onesto, svolto con impegno e dedizione”.

<<In seguito agli attacchi e alle informazioni diffamatorie ricevute da Ustoppable Generation come Community Online e soprattutto a discapito delle migliaia di persone che fanno parte di questo gruppo attivo di Incaricati alle Vendite ci vediamo obbligati a scrivere questo post per offrire un quadro più chiaro riguardo il settore, la community e chi ne fa parte, e soprattutto riguardo le informazioni distorte e altamente diffamatorie apparse in profili social e blog e riviste online…

Unstoppable Generation è una community di persone che svolgono l’attività di Incaricati alle vendite per una azienda specifica che opera in questo settore. L’azienda ha sempre lavorato nel rispetto del Cliente e impegnandosi a dare sempre il migliore servizio (inteso come pagamenti, rimborsi, customer service, ricerca e sviluppo del prodotto, materiale informativo, materiale integrativo attraverso le sue newsletter e il blog ufficiale). Ha sempre difeso il settore offrendo ai suoi incaricati norme di condotta ben precise per aiutarli e stimolarli a lavorare nel rispetto del cliente, del pubblico, del mercato e della concorrenza. In supporto di questo Unstoppable Generation nel tempo ha potuto creare strumenti di supporto all’operato dell’azienda, offrendo anche formazione e fortificando le norme di condotta che regolano il settore. Ci sembra fuori luogo assistere a determinate accuse, e alla condivisione di informazioni tanto distorte e per lo più inventate, soprattutto perché si è scatenato nel mondo dei social un fenomeno che ha alimentato una atmosfera di odio, astio, maleducazione e minacce concrete nei confronti di Persone che svolgono un lavoro onesto, mettendo impegno e dedizione in ciò che fanno.>>

Tag
Back to top button
Close
Close