Black Mass – L’ultimo gangster (Film 2015): Streaming video trailer italiano

Black Mass - L'ultimo gangster (Film 2015): Streaming video trailer italiano

È finalmente arrivato il grande giorno del debutto nelle sale italiane di “Black Mass – L’ultimo gangster“. Il nuovo film diretto da Scott Cooper vede Johnny Depp nei panni di “Whitey Bulger” il criminale più spietato di Boston.

Il film è ambientato negli anni ’70 e vede come protagonista il gangster irlandese James “Whitey” Bulger. Si tratta di uno dei più violenti criminali nella storia della città di Boston e fratello di un noto politico dello stato del Massachusetts.

L’uomo dopo tanti efferati omicidi viene convinto dall’agente Jogn Connolly a diventare informatore dell’FBI per eliminare dalla piazza una una famiglia mafiosa italiana, rivale negli affari. Grazie a questa alleanza, “Whitey” riesce a eludere la legge ed espandere il suo impero criminale. L’agente Connolly, accecato dalla propria ambizione, continuerà a proteggerlo nonostante i tanti morti lasciati per strada dallo spietato gangster.

“Black Mass – L’ultimo gangster” è stato uno dei film più attesi del 2015 e che vanta un cast da sogno. Oltre al protagonista Johnny Depp e Joel Edgerton, troviamo anche attori importanti come Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e Dakota Johnson.

GUARDA IL TRAILER IN STREAMING DI “BLACK MASS”

Leggi anche