Blade Runner 2049: Trailer in Italiano

Blade Runner 2049: Trailer in Italiano

Prepariamoci a vedere le nostre sale inondate di sequel, prequel remake! Sì, perché Blade Runner 2049 è soltanto il primo di una lista infinita. E a dirigerlo non sarà Ridley Scott, impegnato con Alien: Covenant, che tuttavia figura come produttore del film, bensì- come già annunciato- l’acclamato regista canadese Denis Villeneuve, del quale a momenti dovrebbe arrivare sui nostri schermi il suo ultimo film: Arrival con Amy Adams Jeremy Renner.

Con un curriculum già pieno di sci-fi, il regista canadese si auto-candida a nuovo signore del genere, a cominciare dalla possibilità di dirigere il remake di Dune, film minore del maestro David Lynch.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 6 ottobre 2017.

Nel secondo capitolo del film, ritroveremo Harrison Ford nei panni del blade runner (un poliziotto di un’unità speciale operativa nell’eliminazione dei replicanti) Rick Deckard, che manterrà intatto il mistero di questo personaggio, uno dei punti caratteristici che aveva segnato il successo del primo film. Rick Deckard è scomparso misteriosamente da anni.

Sulle sue tracce, nella Los Angeles dell’anno 2046, si mette l’Agente K. (Ryan Gosling), a conoscenza di uno scottante segreto che rischierebbe di gettare la città nel caos e l’unica persona in grado di aiutarlo sembrerebbe essere proprio Deckard.

Ecco il trailer italiano!

Laureato in DAMS all’Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso “Darkside Cinema” e “L’Atalante”, è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, “Interno familiare”. Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.