Blindspot: Anticipazioni puntata 7 giugno 2016

Blindspot la serie tv statunitense

Blindspot è la serie tv statunitense, in onda in Italia dal 10 maggio 2016; la prima stagione è comprensiva di 23 episodi, e ne vengono trasmessi 2 in ogni puntata, il martedì in prime time, alle 21:10 su Italia 1. La protagonista è Jane/Taylor Shaw, che è interpretata dall’ attrice Jaimie Alexander, la quale si è sottoposta a 7 ore e mezza di trucco, per farsi disegnare i tatuaggi nel giusto ordine, su tutto il corpo. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della quinta puntata del 7 maggio 2016, che racchiude i due episodi: “Solleva la Tenda” e “Rivela il Burattinaio” , di Blindspot su Italia 1.

Anticipazioni puntata del 7 maggio 2016 ed episodi: “Solleva la Tenda” e “Rivela il Burattinaio” , di Blindspot su Italia 1.

Il primo episodio della quinta puntata di Blindspot, in onda il 7 giugno su Italia 1, s’ intitola “Solleva la Tenda” e mostra  Patterson scoprirà che uno dei tatuaggi di Jane richiama un sito web che i criminali usano per parlare dei loro delitti ed infrazioni. Kurt Weller avrà un incontro con la sua ex fidanzata, e porterà Jane ad investigare in incognito sul caso che la riguarda. Patterson e David si vedranno di nuovo ma purtroppo succederà qualcosa di terribile al ragazzo. Il secondo episodio della puntata del 7 giugno 2016 di Blindspot, si chiama: “E Rivela il Burattinaio”, dove  gli agenti dell’ FBI saranno costretti ad occuparsi di una cellula dormiente russa, sempre pronto all’ attacco; mentre Carter parlerà con Mayfair e Zapata riguardo all’operazione Daylight.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.