Cronaca

Donna sgozzata nel parco a Milano in Villa Litta

Una sconcertante scoperta è stata fatta questa mattina da un passante in Villa Litta che ha trovato una donna riversa in una pozza di sangue a causa di una vistosa ferita al collo, Vano è stato l’intervento del 118 che non è riuscito a evitare la morte della donna sgozzata in un parco nella zona nord di Milano. La vittima era una 67enne residente nella zona che, a quanto pare, questa mattina di buon ora era scesa per portare il proprio cane a spasso. Sul posto anche i Carabinieri che, ovviamente, già indagano per risalire all’autore di un crimine così efferato.

La vittima

Secondo quanto si può apprendere a poche ore dal delitto, la vittima risponderebbe al nome di Marilena Negri, italiana di anni 67 residente nella zona. Sul copro della donna sono stati riscontrati diversi traumi tra i quali la grave ferita alla gola che ha determinato la morte. A incuriosire gli investigatori è l’utilizzo da parte della signora di una parrucca, cosa abbastanza insolita per chi di primo mattino scende di casa per una passeggiata con il proprio cane.

Secondo quanto riferito da conoscenti, la vittima conduceva una vita tranquilla. La donna qualche anno fa aveva perso il marito per un incidente in bicicletta. Aveva due figli di una viveva con il compagno a pochi passi dalla madre. A lei è stato affidato il cagnolino unico testimone di quanto accaduto stamattina a Villa Litta nella zona nord di Milano.

Le indagini

Gli investigatori stanno analizzando la scena del crimine e hanno già acquisito le immagini di una telecamera di sorveglianza presente nei pressi del luogo dell’accaduto. Si aspettano gli esiti di tale riscontro per fare ipotesi più approfondite su questo delitto che potrebbe diventare uno di quei misteri che a lungo tengono banco in talk show televisivi e sui giornali.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close