Boiler Room Napoli, Video Diretta Streaming

Boiler Room Napoli, Video Diretta Streaming

Napoli impazzisce questa sera, dove c’è il Boiler Room. Ecco la video diretta streaming dell’evento!

Cosa è esattamente il Boiler Room? Una discoteca, nella quale il dj suona, una telecamera riprende lui e le persone che gli ballano dietro. Nulla di più semplice, diremmo. Ma comunque un evento innovativo, qualcosa che in Italia non si era probabilmente mai visto. E nel mondo: essendo che la serata è interamente ripresa e trasmessa live sul web, tutti possono guardare cosa succede nel locale.

E’ la nuova frontiera del clubbing, completamente in diretta streaming; un format che è piaciuto tanto a New York, Londra e Berlino, ed è stato importato proprio da queste città straniere, che prima di tutte avevano visto in questa Boiler Room un qualcosa di nuovo.

Chi sono i dj stasera? A dirigere c’è il talento casertano Joseph Capriati, già affermato nel settore. Il pioniere del techno napoletano Markantonio, Luigi Madonna, Gaetano Parisio e Flavio Folco saranno gli altri artisti che si stanno cimentando questa sera.

Ma c’è altro di particolare? Certo! Le persone che stanno partecipando sono state invitate via social network, e solo chi ha l’hype giusto per partecipare può ricevere l’invito, sul quale c’è annesso l’indirizzo della location segreta.

Ecco la video diretta streaming del Boiler Room Napoli!

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.