Bologna-Cagliari 2-1: Voti ufficiali Fantacalcio Gazzetta (2016/17)

Video esultanza esagerata Mattia Destro Bologna-Roma 2-2

Voti Ufficiali Gazzetta della partita Bologna-Cagliari giocata alle ore 12:30, anticipo quotidiano della terza giornata di Serie A, terminata per 2-1.

Bologna e Cagliari si sono sfidati in vista della terza giornata del campionato di Serie A, stagione 2016/2017. Andiamo a leggere i voti ufficiali che la Gazzetta ha assegnato ai calciatori scesi in campo. Come sempre questi saranno resi noti non appena il sito ufficiale Gazzetta li pubblicherà, così che tutti i Fantallentari possano avere un’idea chiara del punteggio finale al termine di questa giornata. Partita di media-bassa classifica quella che si è giocata oggi, nell’anticipo delle 12:30. In campo ecco due squadre con una forma fisica quasi di pari livello.

I padroni di casa, durante le prime due giornate di campionato hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta, quindi stanziavano in classifica con tre punti. Il Cagliari, invece, era reduce da un solo pareggio ottenuto contro la Roma settimana scorsa, quando riuscì a recuperare una partita che si era messa male, con un vantaggio di due reti a zero a favore dei romani. Andiamo a leggere i voti ufficiali Gazzetta, non appena saranno disponibili al seguente link, ovvero il sito ufficiale. Ricordiamo ai nostri lettori che i marcatori sono stati i seguenti: 22′ p.t. Verdi (B), 28′ s.t. Di Francesco (B), 37′ s.t. Alves (C)

LEGGI ANCHE: