Bologna-Juventus: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2019/20)
Il match Bologna-Juventus chiuderà la 27 giornata della Serie A con fischio d'inizio alle 21.45
Torna il campionato in casa Juventus dopo il lungo lockdown. I bianconeri di Maurizio Sarri sono chiamati a un’immediata reazione dopo la finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli. Questa, infatti, la Vecchia Signora sarà ospite del Bologna allo Stadio Dall’Ara. Un match insidiosissimo, giunto alla 27esima giornata, con fischio d’inizio alle 21.45.
Se i felsinei di Siniša Mihajlović possono dormire sonni tranquilli e con l’Europa League a portata di mano, lo stesso non può dirsi per la Juventus capolista, con un solo punto di distanza sulla Lazio e con il problema infortuni che continua a martoriare la rosa: gli ultimi sono Khedira e Alex Sandro.
Bologna-Juventus: probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks, Medel, Poli, Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All: Mihajlović
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
Bologna-Juventus: dove vederla
Il match Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, gli abbonati alla pay tv con servizio Sky Go attivo potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso l’apposita piattaforma.