Attualità

Anticipazioni MacGyver, Stasera su Rai 2 le ultime puntate: la trama

Questa sera su Rai 2 andranno in onda tre nuovi episodi di MacGyver ormai in dirittura d’arrivo dopo un’estate ricca di casi ed enigma da risolvere. Con le puntate di stasera, di cui è possibile leggere di seguito qualche anticipazione in merito alla trama, si concluderà infatti la prima stagione della serie tv.

MacGyver – Ritorno al campus: la trama dell’episodio

La ricercatrice del Massachusetts Institute of Technology, Frankie, viene ritrovata morta nel suo laboratorio a causa di un incendio. Le circostanze della sua morte sono sospette e il caso viene assegnato al team di MacGyver perché la ragazza è una collega universitaria di Mac. Durante le indagini Jack, Ryan e Mac scoprono che in quel laboratorio stavano lavorando a una nuova sequenza di DNA. E’ per questo che l’amica di Mac è stata uccisa?

MacGyver – L’architetto: la trama

In questo episodio Mac e la squadra della Fenice riescono a intercettare una telefonata molto pericolosa: un gruppo di terroristi contatta un certo Murdoc, vecchia conoscenza di Mac e killer a pagamento, per un assassinio. I clienti sono una coppia di mezza età che vogliono morto il genero che, secondo loro, avrebbe ucciso la figlia. Ai nostri eroi non resta che scoprire la verità sull’accaduto e fare giustizia.

MacGyver – Il giorno del Cairo: trama episodio

Matty, a capo dell’organizzazione La Fenice, convoca Jack e Mac per una missione di cui nessuno deve sapere l’esistenza. Devono incontrare il dottor Milton Zito, esperto di metamateriali. Durante l’arco della puntata si scopre che in realtà Zito non è un dottore ma un mercenario che creerà non pochi problemi ai nostri protagonisti, in bilico tra la vita e la morte. La missione del mercenario è quello di uccidere Bozer. I nostri amici riusciranno a cavarsela anche questa volta? L’ultima puntata della stagione sarà veramente ad alta tensione; i nostri eroi verranno attaccati proprio in casa loro e dovranno affrontare pericoli e verità scomode.

Tag
Back to top button
Close
Close