Attualità

Auguri di Buon Natale 2018: frasi e messaggi originali

Anche quest’anno è arrivato il momento, attesissimo da alcuni e quasi odiato da altri, del Natale. A brevescatterà la corsa al messaggio di auguri più originale per le persone care con cui non si condividerà fisicamente queste festività natalizie. Ecco alcuni possibili messaggi scovati in rete che potrebbero servirvi da ispirazione.

Messaggi di auguri di buon Natale

Buon Natale e che sia per sempre, non un solo giorno all’anno, per amare e condividere questa gioia con le persone care!“, “Oggi è il giorno della nascita del Signore. Affinché anche il bambino che è in te possa rinascere, ringrazio una persona come te, una bellissima stella cometa nella mia vita!”, oppure, ”Il pensiero di un amico come te è il regalo più bello si possa ricevere per le vacanze natalizie. Ricambio augurandoti buone feste e felice anno nuovo“, sarà questo più o meno il tenore dei messaggi natalizi che affolleranno le linee telefoniche e i server delle app di messaggistica.

Albero di Natale più grande del mondo: si trova a Gubbio (Foto)

Ovviamente le frasi dolci e l’amore, come nello spirito del Natale, la faranno da padrone, ma ci sarà anche chi opterà sull’ironia anche in questa occasione con video o frasi di tono più sarcastico del tipo ”Se la notte prima di Natale vedi scendere da camino un uomo vestito di rosso che ti mette in un sacco non preoccuparti qualcuno per Natale ha voluto un tesoro” oppure ”Tanti auguri di buon natale e nelle vacanze riposatevi bene perché se ne vanno via in fretta le feste“.

Questi sono le frasi più curiose reperite attraverso una ricerca sul web, ma l’augurio migliore, anche se magari stilisticamente non perfetto, resta sempre quello scritto di getto e col cuore, senza inutili catene e frasi scopiazzate.

Anche noi di Newsly, che per trecentosessantacinque giorni all’anno proviamo, con tutte le risorse a nostra disposizione, a dare soddisfazione a tutte le vostre curiosità sui fatti del mondo, vogliamo augurarvi un sereno Natale da passare con i vostri cari e, magari, con un occhio ai nostri aggiornamenti.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close