Bologna Sampdoria 2-0: voti ufficiali fantacalcio Gazzetta 2016/17

Video esultanza esagerata Mattia Destro Bologna-Roma 2-2

Ecco i voti ufficiali fantacalcio della partita tra il Bologna della Sampdoria.

In vista del turno infrasettimanale di questa settimana di Serie A che lancia la quinta giornata di campionato, si è conclusa da pochi minuti la partita tra il Bologna e la Sampdoria. In campo ecco un Bologna temerario che si è lanciata verso un’altra vittoria, visto che l’obiettivo di questa stagione è quello di salvarsi con netto anticipo. Rispondeva una Sampdoria che arrivava da troppe sconfitte consecutive, forse immeritate, che ne hanno compromesso la classifica. Andiamo a leggere in questo articolo i voti ufficiali fantacalcio della partita Bologna-Sampdoria.

Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA – Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci.

SAMPDORIA – Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Muriel, Quagliarella.

In rete per il Bologna sono andati Verdi e Destro.

Vogliamo ricordare ai nostri gentili lettori che voti ufficiali di questa partita del quinto turno di campionato saranno disponibili dopo la mezzanotte, quando il sito ufficiale Gazzetta li renderà noti. Zalando però diversi le pagine facebook che lanceranno i voti in anticipo, anche se non saranno ufficiali. Il consiglio è quello di aspettare dopo la mezzanotte, quando qualche ora dopo il termine delle partite saranno pubblicati i voti ufficiali di questa è di tutte le altre squadre di Serie A che hanno giocato la quinta giornata del campionato italiano.

BOLOGNA-SAMPDORIA 2-0

Bologna (4-3-3): Da Costa 6; Torosidis 6, Gastaldello 6,5, Maietta 7, Masina 5,5 (21′ st Morleo 6); Dzemaili 7, Nagy 6,5 (34′ st Pulgar sv), Taider 6; Verdi 7, Destro 6,5, Krejci 7 (28′ st Di Francesco 5).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; Pereira 4,5, Silvestre 6,5, Skriniar 5, Regini 5,5; Barreto 4,5, Torreira 5 (8′ st Cigarini 6), Linetty 6; Praet 6; Muriel 5,5 (28′ st Bruno Fernandes 6), Quagliarella 5 (8′ st Schick 5).

Gol: Verdi, Destro
Ammoniti: Verdi, Pereira, Praet, Linetty
Espulsi: Barreto, Di Francesco
Assist: Krejci, Krejci