Bolt a Rio 2016, canta Bob Marley in diretta tv (Video)

Usain Bolt torna a gareggiare: sarà a Londra il 24 luglio

Usain Bolt, il campione giamaicano, canta Bob Marley in diretta Tv durante un’intervista a Rio 2016.

La medaglia d’oro di Rio 2016 Usain Bolt, dopo la strepitosa vittoria dei 100 metri ha intonato il ritornello della canzone “One Love” del compatriota Bob Marley. Lo ha fatto ai microfoni del cronista di Rede Globo, rete tv brasiliano, che glielo ha chiesto espressamente. Il super campione Bolt si è trovato quindi a cantare un pezzo della canzone di Marley, re del reggea, “One Love”, provando un certo pudore e una certa esitazione davanti ai microfoni del giornalista carioca.

Evidentemente Usain Bolt è molto più a suo agio sulle piste, dove incanta tutti con le sue prodezze agonistiche, che nei panni di cantante. Siamo sicuri tuttavia che nonostante le timide doti canore di Bolt , i Giamaicani hanno gradito il tributo alla nazione del loro idolo e soprattutto tutti le vittorie di Rio 2016 che Usain porterà in patria.

IL VIDEO DI BOLT CHE CANTA ONE LOVE

LEGGI ANCHE 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.