Bomba ad Ankara: il Video dell’Esplosione

Catania, Disinnesco Ordigno Bellico: Chiusi Aeroporto e SS 417

Il video della strage di questa mattina ad Ankara durante il corteo pacifista è raccapricciante. Pubblicato su Twitter e diffuso dai quotidiani nazionali ha già raggiunto milioni di visualizzazioni. L’attentato è avvenuto durante il corteo di questa mattina davanti alla stazione ferroviaria della capitale Turca. Il bilancio provvisorio è di 86 morti e oltre 130 feriti, che sarebbe destinato ad aumentare nelle prossime ore.

L’attentato è avvenuto poche ore prima della manifestazione di giovani pacifisti per chiedere di mettere fine al conflitto con i separatisti del Pkk curdo. Le immagini postate in rete fanno paura e non sono adatte ai deboli di cuore. Si vedono persone insanguinate piangere e cadaveri strazianti a terra, uccisi dall’esplosione. Due le bombe esplose, probabilmente l’attacco è stato effettuato da un kamikaze. Dopo lo scoppio, tutti i manifestanti sono stati invitati a tornare a casa dalle Forze dell’Ordine, nel timore di nuovi attentati.

Nel video che segue, durante un ballo tra pacifisti manifestanti, si vede e si sente sullo fondo l’esplosione dell’ordigno che ha causato la strage.

VIDEO BOMBA AD ANKARA: L’ESPLOSIONE