Gossip

Melania Trump indossa abito Dolce & Gabbana: polemica sul Web (Foto)

Melania Trump indossa un abito italiano e scoppia la polemica. E’ ancora discussione sugli abiti della neo First Lady americana Melania Trump. Ora la situazione è degenerata: durante il party di Capodanno nella loro residenza a Mar-a-Lago (Florida) la signora Trump ha indossato un abito col brand Dolce&Gabbana, l’inconfondibile marchio italiano.

Il vestito, un tubino lungo e nero con bretelline e due fiocchi ai lati del petto, è uno degli abiti creati di recente dai due stilisti. Fin qui niente di particolare, ma la polemica si è scatenata quando Stefano Gabbana ha pubblicato la foto della donna con un suo abito.

Stefano Gabbana ha ringraziato la donna: i commenti sono stati aspri

Tramite il proprio profilo Instagram, Stefano Gabbana ha postato un’istantanea di Melania col proprio vestito ringraziando l’ex modella e portando avanti l’hashtag “#MadeInItaly”. Niente di nuovo: lo stilista è solito ringraziare le celebrità che indossano i propri abiti.

trump-abito

Tuttavia il post ha fatto infuriare parecchi utenti: all’inizio in molti hanno accusato i due stilisti di essersi “svenduti”. Alla risposta di Gabbana che spiegava che il vestito era stato regolarmente acquistato in negozio (e che quindi non era stato fatto su misura per la First Lady), i followers hanno cambiato rotta.

I “seguaci” hanno cominciato ad accusare il proprietario del profilo poiché, citando la donna, ha comunque “mostrato sostegno” alla politica del marito. Crudi e poco leggeri i commenti, sta di fatto che la situazione sembra non calmarsi attorno alla nuova coppia americana.

Tag
Back to top button
Close
Close