Bonolis cade e insulta concorrente a Ciao Darwin 7 (Video 8 aprile 2016)

Bonolis cade e insulta concorrente a Ciao Darwin 7 (Video 8 aprile 2016)

Continuano le sorprese nella quarta puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Durante la prova del tempo un furioso Paolo Bonolis entra infatti nello studio della prova per rimproverare un concorrente eccessivamente “asino”, ma incappa in una caduta che suscita l’ilarità del pubblico. In questo articolo troverete il video integrale della prova, compresa la caduta di Paolo Bonolis.

La scena è stata davvero esilarante, con Bonolis che aveva chiesto ad uno dei concorrenti dello spirito di indovinare il nome di un vecchio gioco anni ’80, Pac-Man. Peccato che il concorrente, nonostante gli aiuti dallo studio, non riuscisse ad indovinare. A quel punto il conduttore non ce l’ha fatta più, perdendo la pazienza e scegliendo di andare ad affrontare il concorrente direttamente in studio.

Una volta entrato però scivola subito sbattendo con il ginocchio a terra. La scenetta continua dopo con il concorrente che chiede a Bonolis: “Come va il ginocchio?” e quest’ultimo gli risponde prontamente: “Io ho avuto il buon gusto di non chiederle del cervello, quindi lei non mi chieda del ginocchio”. 

Insomma, la solita simpatia e le solite risate “Made in Ciao Darwin”. Cosa dovremo aspettarci ancora? Per chi volesse vedere il video basta cliccare sul link in fondo all’articolo

Clicca qui per vedere il video

Condividi