Il Boss delle Torte 2017, le nuove puntate su Real Time

Dal 31 marzo in prima serata su Real Time le nuove puntate de Il boss delle torte

Il Boss delle Torte 2017, le nuove puntate su Real Time

Il boss delle torte torna con le nuove puntate su Real Time. Da venerdì 31 marzo 2017 Buddy Valastro delizierà con le sue creazioni, vere e proprie opere d’arte che rendono ancora più speciale l’evento, il matrimonio o la ricorrenza per cui vengono realizzate. In Italia dal 2009, tale show ha riscosso un notevole successo di pubblico e Real Time lo ha confermato nella sua programmazione.

Giunto alla sua nona edizione, Il boss delle torte verrà trasmesso su Real Time in prima serata. La prima puntata andrà in onda domani, venerdì 31 marzo 2017: i fan di Buddy Valastro e gli appassionati di cucina, dolci e torte non potranno dunque mancare a questo primo importante appuntamento. L’ultima edizione dello show è stata trasmessa in Italia nel 2016 e in anteprima mondiale. A distanza di qualche mese il pasticcere italo-americano più noto degli Stati Uniti torna nuovamente nelle case degli italiani.

Come nelle precedenti stagioni, il cast sarà composto prevalentemente dalla famiglia di Buddy Valastro. Il boss delle torte viene girato nella Carlo’s City Hall Bake Shop o, tradotto in italiano, nella pasticceria di Carlo che altro non è che il locale della famiglia Valastro. Situato a Hoboken, nel New Jersey, il locale è divenuto, grazie al successo televisivo ottenuto dal reality show culinario negli Usa così come anche in Italia, una vera e propria meta turistica e una fonte di attrazione.

IL BOSS DELLE TORTE, ANTICIPAZIONI DELLA NONA EDIZIONE

Nella nona edizione de Il boss delle torte, così come nelle stagioni precedenti, Buddy Valastro si cimenterà in nuove sfide nelle quali dimostrerà ancora una volta il suo talento. Il pasticcere italo-americano continuerà a stupire i suoi fan con torte dalle forme più strane, alte diversi metri e con “effetti a sorpresa”. Tra queste ne realizzerà una con un drago che sputerà il fuoco, ma anche una torta creata per celebrare il matrimonio tra due gatti. Insomma un appuntamento da non perdere sin dalla sua prima puntata che andrà in onda su Real Tima domani 31 marzo.