Stasera in Tv Boss in Incognito: Anticipazioni

Le anticipazioni sulla puntata di questa sera su Rai 2

Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (14 febbraio 2017) 2

Stasera in Tv una nuova puntata della quarta stagione di Boss in Incognito in onda su Rai 2. Conduttore e narratore di questa nuova storia Nicola Savino, il protagonista della puntata di stasera sarà invece Pierluigi Zamò, presidente di IlCam.

L’azienda in questione produce ante, antine e vari accessori per mobili, ha  circa 800 dipendenti e produce circa 40000 pezzi al giorno. Pierluigi è parte dell’azienda dal 1975 e oggi, in memoria del padre Tullio, la gestisce insieme a suo fratello Silvano, Vicepresidente. Attualmente la produzione italiana di IlCam si concentra a Cormons, in Friuli Venezia Giulia ma, ovviamente, non poche sono le sedi estere dell’azienda. IlCam è anche attivamente impegnata nel finanziamento di diversi progetti di solidarietà.

La puntata di stasera

Stasera in Tv, durante la sua esperienza, Pierluigi avrà modo di conoscere diversi dipendenti della suo possente impero, dai quali potrebbe anche imparare molto. Tra le persone che avrà modo di conoscere ci sarà Bruno, addetto al reparto falegnameria, Anita, del reparto imballaggio, Matjaz, responsabile nel reparto presse e Susanna, nel reparto del carteggio. Come in ogni stagione, anche quest’anno sarà necessaria una “copertura” insospettabile. Nel corso della puntata, infatti, ai dipendenti dell’azienda verrà fatto credere di essere i protagonisti di un nuovo docu-reality, in cui due lavoratori si scambiano azienda per circa una settimana. Pierluigi si spaccerà, dunque, per l’operaio di un’anonima azienda con l’intento di partecipare al presunto programma. Come sempre, solo alla fine ai dipendenti dell’azienda verrà fornita la verità in merito alla trasmissione alla quale hanno in realtà partecipato, e magari essere premiati o forse no: tutto dipende dal loro lavoro.