Boss in Incognito su Rai 2, Anticipazioni (31 gennaio 2017)

Boss In Incognito 2015 Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv
Vota questa notizia

Il Boss in Incognito, è la versione italiana della trasmissione televisiva Undercover Boss, che in questo caso è condotta da Nicola Savino, e va in onda questa sera 31 gennaio 2017 su Rai 2 alle ore 21:20. Protagonista della serata sarà Costantino Vaia, direttore generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro, che si presenterà ai suoi dipendenti con un’identità nascosta.

Le anticipazioni de Il Boss in Incognito, raccontano che Costantino Vaia, proprietario del Consorzio Calasco del Pomodoro, situato a Rivarolo del Re in provincia di Cremona, si presenta nella sua azienda, nascondendo la sua vera identità, e lavorando al fianco dei suoi dipendenti lungo tutta la filiera, valutarndone l’impegno, la produttività e la professionalità nelle diverse mansioni. L’imprenditore si mette in gioco, e revisiona la sua azienda sotto un nuovo punto di vista, ovvero dall’interno. Partendo dalla raccolta del pomodoro nel campo, al confezionamento del prodotto finito, studia le varie fasi di produzione per capirne ciò che va cambiato, e chi tra i suoi collaboratori dovrà essere premiato per il lavoro svolto.

La replica della puntata di questa sera 31 gennaio 2017, si potrà rivedere al termine della messa in onda per un’intera settimana, sul sito www.raiplay.it.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.