Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: cambio orario di programmazione

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: cambio orario di programmazione 1

A partire dalla seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 23 ottobre, la serie tv subirà un cambio d’orario nella programmazione

La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 verrà trasmessa domenica 23 ottobre 2016, ma cambierà orario di programmazione rispetto alla prima. La scelta è dovuta a causa dei dati Auditel, i quali risultano bassi rispetto alla scorsa stagione, mostrando solamente lo share pari al 13% di visualizzazioni della puntata.

Braccialetti Rossi, come sappiamo, è la serie tv per la regia di Giacomo Campiotti, che racconta la vita difficile di alcuni ragazzi che si trovano a dover affrontare malattie importanti ed a cercare di sopravvivere, nonostante la loro giovane età.

Domenica 16 ottobre 2016 è tornata in onda la fiction su Rai 1 con la terza stagione e l’orario di apertura è stato anticipato alle 20:40, per permettere anche ai più piccoli di seguire l’episodio, ma sembra che questa cosa non abbia portato il successo sperato dagli autori. Proprio per questo motivo a partire da domenica 23 ottobre 2016, quando andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi, le vicende di Cris, Vale, Leo, Bobo e gli altri verranno trasmessi alle ore 21:30, anziché alle 20:40.

LEGGI ANCHE:—> Braccialetti Rossi 3: chi è Luca Ward, il generale dell’aviazione?

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.