Sport Brasile-Argentina 0-1 Highlights, Video Gol e Sintesi Amichevole

Brasile-Argentina 0-1 Highlights, Video Gol e Sintesi Amichevole

Gli highlights dell'amichevole Brasile-Argentina 0-1

Brasile-Argentina termina 0-1, a decidere l’amichevole è forse uno dei meno attesi, il difensore Mercado che firma la rete decisiva al 45′ di gioco. Newsly vi propone gli highlights, i video gol e la sintesi di questo match giocato nel campo neutro del Cricket Stadium di Melbourne.

Quando si scontrano le due super potenze sudamericane non si può mai parlare fino in fondo di amichevole: la partita che si è giocata oggi all’ora di pranzo lo dimostra, una sfida con grande agonismo e tantissime occasioni tra cui ben quattro pali, due per parte, con uno di questi che però porta all’unica rete dell’incontro.

E’ Mercado a siglare il gol vittoria allo scadere del primo tempo: cross di Di Maria (che a inizio partita aveva colpito un altro legno), palo di testa di Otamendi e tap-in vincente dell’altro difensore albiceleste. Sampaoli si presenta dunque alla grande nel primo match importante con la nazionale argentina, mentre per i verdeoro di Tite rammarico per i due pali colpiti in successione da Willian e Jesus. Il superclasico finisce così 0-1.

Brasile-Argentina 0-1, gli highlights

Brasile-Argentina 0-1, le formazioni

Brasile: Weverton, Fagner, T. Silva, Gil, F. Luis, Paulinho, Fernandinho, Augusto, Willian, Coutinho, Gabriel Jesus. Ct. Tite.

Argentina: Romero, Otamendi, Maidana, Mercado, J. Gomez, Biglia, Banega, Messi, Dybala, Di Maria, Higuain. Ct. Sampaoli.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.