Brasile-Germania, Finale Calcio: Diretta Tv e Streaming (Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Calcio: Programma e Calendario

Ecco come seguire la finale olimpica di calcio.

Oggi, sabato 20 agosto 2016, si disputerà la finale di calcio per la medaglia d’oro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 22.30, orario italiano. Il match vedrà scontrarsi la nazionale di casa, il Brasile, opposto alla Germania. Chi vincerà potrà portarsi a casa la tanto agognata medaglia più prestigiosa.

PROBABILI FORMAZIONI:

Brasile (4-3-3): Weverton; Zeca, Rodrigo Caio, Marquinhos, Douglas Santos; Renato Augusto, Wallace, Luan; Gabriel Jesus, Gabigol, Neymar.

Germania (4-2-3-1): Horn; Klostermann, Sule, Ginter, Toljan; Lars Bender, Sven Bender; Meyer, Gnabry, Brandt; Petersen

I tifosi delle due squadre ed i tanti appassionati del bel calcio sappiano che potranno seguire in diretta TV la partita di calcio Brasile-Germania Under 23 sui canali Rai, network che detiene i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione. La televisione di Stato, infatti, metterà a disposizione il canale principale Rai 2 e anche i due canali secondari Rai Sport 1 HD Rai Sport 2 HD. In alternativa, per coloro i quali si troveranno fuori casa c’è la possibilità di seguire il sopracitato evento in streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv o attraverso le app per smartphone e tablet Rai.TV o Rai Rio2016.