Brasile-Italia, Pallavolo Maschile: Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Brasile-Italia Volley World League Diretta Tv e Streaming Gratis

Nella nottata italiana l’Italia della pallavolo maschile azzurra scenderà in campo contro il Brasile alle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Chissà che il Maracanazinho non porti fortuna all’Italia del volley maschile. Proprio lì dove nel lontano 1990 gli azzurri salirono sul tetto più alto del mondo, oggi si giocherà Brasile-Italia. L’appuntamento è alle 3.35 della notte italiana.

Un classico che promette grande spettacolo e si spera anche soddisfazioni. I ragazzi di Chicco Blegnini hanno finora disputato un’ottima olimpiade, con tre vittorie su Francia, Stati Uniti e Messico. La vittoria contro il Brasile comporterebbe il primo posto nella pool A. Il Brasile non arriva, invece, al match rilassato come gli azzurri. I padroni di casa hanno, infatti, perso la partita contro gli americani e vinto con Canada e Messico, ma cedendogli un set. Seppur l’Italia sia uscita sconfitta in tutti i sette incontri disputati contro i verdeoro dal 2002 fino ad oggi, il risultato di stasera non è affatto scontato, visto il grande momento di forma per gli azzurri.

Il match potrò essere seguito in diretta sui canali Rai che stanno seguendo Rio 2016, ovvero su Rai2, RaiSport 1 e RaiSport 2. Il match verrà trasmesso su uno di questi canali a seconda delle esigenze di palinsesto. La diretta streaming potrà, invece, essere guardata su rai.tv o dall’app RAI Rio2016.

LEGGI ANCHE:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.