Brasile-Italia Volley World League Diretta Tv e Streaming Gratis

Brasile-Italia Volley World League Diretta Tv e Streaming Gratis

Al via le Final Six di World League per il Volley. Brasile-Italia è la prima partita degli azzurri in un girone di ferro. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Oggi 13 luglio 2016 avranno inizio in terra polacca le Final Six delle World League di Volley. L’Italia è attesa dal Brasile, una delle squadre favoritissime per la vittoria finale. La partita andrà in onda alle ore 17.30 su Rai Sport 1 (canale 57 digitale terrestre). Per seguire la partita in streaming gratis non dovrete far altro, quindi, che collegarvi su Rai.tv.

Il torneo andrà avanti fino a domenica 17 luglio. Oltre al Brasile, la squadra di coach Blengini dovrà affrontare anche gli USA, secondi (proprio dietro al Brasile) nella fase intercontinentale:

Noi siamo molto felici di esserci, sappiamo di non essere i favoriti e che dobbiamo risolvere delle situazioni legate ad alcune condizioni fisiche – ha dichiarato Blengini (Corriere dello Sport) ma stiamo lavorando per farci trovare pronti. Siamo qui, in un posto dove giocare a pallavolo è emozionante e allo stesso tempo molto bello, il nostro obiettivo è quello di centrare la semifinale perché è importante che la squadra cresca partita dopo partita.

LEGGI ANCHE: