Brexit chi ha vinto? In Diretta Tv Programmi speciali sul Referendum

Brexit Sondaggi: Risultati Sì e No per il Referendum 3

E’ inutile giraci intorno perché sarà il referendum sulla Brexit a tenere banco questa sera in tv a partire dalle 23.00: tutti a scoprire chi ha vinto se i sì o i no.

Tutte le tv italiane hanno previsto degli speciali per seguire in diretta l’evento e farlo vivere la meglio ai propri telespettatori. Si parte su Rai 1 con l’immancabile Porta a Porta condotto da Bruno Vespa che darà in diretta i risultati sulla possibile uscita della Gran Bretagna dall’Europa.

Attesa c’è anche per Maratona Mentana su La7. Dopo i picchi di ascolto avuti con le elezioni amministrative delle scorse settimane ritorna un programma cult che tiene incollati alla tv numerosi spettatori. Per scoprire chi ha vinto in Gran Bretagna c’è anche lo speciale messo in campo dall’immancabile Sky Tg24 che sfruttando anche i collegamenti con la madre Sky News inglese avrà anticipazioni e notizie fresche per i suoi telespettatori direttamente dai seggi che chiuderanno alle ore 23.00 in Italia (le 22.00 locali).

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.