Brexit Vince, Dichiarazioni Farage: Leader Ukip (Video)

Alla fine ha vinto la Brexit: la Gran Bretagna è uscita dall’Europa. E mentre si contano i danni alle borse europee, il leader dell’Ukip, Farage, movimento anti-europeista, ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Una giornata che sa di storico, misto a amaro, quella di oggi: l’Europa si priva di uno dei suoi maggiori alleati economici: la Gran Bretagna tutta uscirà dall’Unione Europea, in un processo che richiederà come minimo 2 anni. Intanto, dopo la notizia, il premier Cameron si dimette, mentre il leader dell’Ukip, Farage, prende la parola e riesce a fomentare gli animi con le parole: “Independence Day”

IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI FARAGE, LEADER DELL’ UKIP

Per vedere il video delle dichiarazioni del leader dell’Ukip, Farage, mentre prende la parolae e fomenta gli animi con le parole: “Independence Day”, basterà cliccare sul player in alto, scorrendo verso l’inizio di questo articolo. Nelle sue dichiarazioni Farage aggiunge: “Vogliamo un’Europa di Stati Sovrani che negoziano tra di loro”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...