Briga e la frecciatina a Loredana Bertè ai Wind Music Awards 2016 (video)

Briga Tour 2015, ecco le date dei concerti

Wind Music Awards 2016 Briga ha cantato il nuovo singolo dal titolo baciami e ha mandato una frecciatina a Loredana Bertè (8 giugno 2016)

In onda questa sera 8 giugno 2016 in diretta in prima serata su Rai 1 i Wind Music Awards 2016. Alla conduzione la coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due questa sera in diretta dall’Arena di Verona presentano cantanti di alto calibro per premiare i loro singoli ed album che hanno ottenuto maggiore successo nell’ultimo anno. Tra questi Mattia briga il ragazzo tra i protagonisti di Amici, ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo baciami. Durante la performance è entrato in sul palco un ragazzo con la maschera di Loredana Bertè, i due quando Briga era nella scuola hanno avuto parecchi di verbi. Nulla di maleducato, solo un gesto ironico nei confronti di Loredana Bertè.

Questa sera a calcare il palco dell’Arena di Verona tantissimi cantanti tra questi Emma, che duetta per la prima volta con Alvaro Soler nel nuovo singolo dal titolo Libre, ma anche Lisa, Fedez e J AX, Ron, Francesco De Gregori e molti altri ancora uno spettacolo veramente da non perdere quello proposto questa sera ai Wind Music Awards 2016. La diretta dell’evento è disponibile in streaming su Rai.tv, qui disponibile anche la replica alla fine della puntata.

Clicca qui per ascoltare Briga al Wind Music Awards 2016