Brindisi-Trento Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaPentassuglia (ore 20:30), l’Enel Brindisi affronterà la Dolomiti Energia Trento nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-16 di basket.

Gli uomini di coach Bucchi, reduci dalla sorprendente vittoria a Sassari, ma anche dallo scivolone in Eurocup, tra le proprie mura, contro Le Mans, andranno alla ricerca della terza vittoria consecutiva in regular season. Completamente opposto il discorso per la compagine trentina, intenzionata a riscattare il brutto stop casalingo contro Pistoia della scorsa domenica e a confermare quanto di buono fatto vedere nel primo, storico successo in ambito continentale, contro i tedeschi dell’Oldenburg.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro sull’emittente televisiva Trentino TV, canale 12 del digitale terrestre, disponibile su tutto il territorio del Trentino-Alto Adige. A causa della limitata copertura del segnale, non tutti gli appassionati di basket potranno vedere l’evento in televisione. Tuttavia, è disponibile anche lo streaming gratis del match, accessibile direttamente dal sito di Trentino TV (www.trentinotv.it) o dalle apposite applicazioni per dispositivi Android (tablet e smartphone) e Apple (iPhone e iPad).

Di seguito, i roster delle due squadre:

Enel Basket Brindisi: Banks, Reynolds, Scott, Cournooh, Harris, Cardillo, Milosevic, Pacifico, Gagic, De Gennaro, Zerini, Marzaioli, Kadji. Coach: Bucchi.

Dolomiti Energia Trento: Poeta, Sanders, Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Lofberg, Flaccadori, Bertocchi, Bellan, Sutton, Lockett, Lechthaler, Wright. Coach: Buscaglia.