Brioni, Samuel L. Jackson protagonista della nuova campagna

L'attore protagonista della nuova campagna d'abbigliamento

Brioni, Samuel L. Jackson protagonista della nuova campagna 1

Il gruppo di lusso maschile artiglio del Kering segna un altro cambiamento nella sua immagine. Dopo aver arruolato per la sua ultima campagna pubblicitaria del gruppo Metallica California, si ritorna ad un genere classico utilizzando la star di Hollywood Samuel L. Jackson di incarnare la sua prossima campagna.

L’attore, che era vestito in Brioni alla cerimonia di premiazione degli ultimi Oscar e ha recitato in film come Pulp Fiction , Star Wars e The Avengers , è il nuovo uomo Brioni, visualizzando sia l’eleganza e la carattere.

Le immagini in bianco e nero sono stati scattate a Los Angeles dal fotografo Gregory Harris, la campagna sta entrando “parte di un progetto più ampio intitolato Sartoria Legends : un insieme di opere fotografiche che rappresentano leader internazionali provenienti da diversi settori e con la loro interpretazione unica di Brioni “, come si legge nel marchio in un comunicato.

Brioni, le cui vendite hanno registrato un calo nel 2016, cerca di ridefinire la sua immagine e il posizionamento già da qualche stagione. Sotto l’egida di Justin O’Shea, l’ex direttore del sito on-line di vendita di moda mytheresa.com è stata reclutata nel marzo 2016, il marchio lo scorso anno ha tentato una svolta radicale con uno spigolo di roccia . Ma la fine è stato presto dato per esperienza, Justin O’Shea essere esonerato dopo una sola stagione.

Nel processo di cambiamento, la casa viene restituita al suo logo classico originale, lasciando il logo ridisegnato in lettere gotiche dalla scorsa stagione da Justin O’Shea.

Brioni, che non ha presentato nessuna collezione in questa stagione, si ritrova ancora oggi senza un direttore creativo e senza un amministratore delegato dopo che alla fine di Febbraio ha visto la partenza dalla società di Gianluca Flore.

 

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.