Il marchio italiano Brooksfield, marchio d’abbigliamento per uomo e donna nato a Torino nel 1971, ha scelto come protagonista per la sua nuova nuova campagna primavera-estate 2017 lo chef e modello inglese Isaac Carew.

Il 30enne Carew ha già una carriera di grande successo come modello, e ad oggi ha già lavorato con le più famose case di moda internazionali come Hermès, Moschino, Valentino, Lee, Zara, Etro, Reiss e TopMan, oltre che aver posato per diverse riviste del settore tra le quali figurano Hunger, Harper’s Bazaar, Dazed, Vogue Hommes, L’Officiel, Hommes, GQ, The Rake e ELLE Men, ma non ha mai smesso di stare lontano dal settore della ristorazione proprio come suo padre ed il suo padrino che sono chef.

Isaac è ‘diventato popolare quando ha creato il sito web ed il canale su YouTube “The Dirty Dishes” ovvero (i piatti sporchi) dove propone ricette facili e veloci per avere dei pasti gustosi. Attualmente è co-conduttore della trasmissione “The ultimate shopping list” su Channel 4.

I primi passi nel mondo della ristorazione ed in particolar modo per la cucina Isaac gli ha mossi all’età di otto anni, quando con il padre raccoglieva spinaci e cucinava frutti di mare. A scuola quindi ha frequentato le lezioni di cucina all’interno del suo istituto a cui ha seguito il corso del Thanet College che lo porterà a collaborare con Angela Hartnett Mbe al Counnaught Hotel a Londra e Cielo a Miami.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.