Brozovic Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Brozovic Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Arrivano altre brutte notizie per l’Inter, Brozovic è stato vittima di un infortunio, vediamo la diagnosi ed i tempi di recupero del centrocampista croato per vedere di cosa si tratta e quando potrà recuperare.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, per l’Inter sono arrivati gli stop nei confronti di Icardi e Perisic, i due giocatori sono stati fermati due turni dal giudice sportivo, saltando dunque i prossimi impegni di campionato contro Empoli e Bologna. Oltre a loro, i nerazzurri, seppur per altri motivi, dovranno rinunciare anche a Marcelo Brozovic. Il croato, nell’ultima sfida di Torino, ha subìto un intervento da parte dell’avversario e nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche, riscontrando nella diagnosi odierna, una frattura alla prima falange del quarto dito del piede destro.

Un problema di questo tipo, potrebbe costare al centrocampista interista, uno stop dalle due alle tre settimane ma sui tempi di recupero bisognerà valutare al meglio nei prossimi giorni per verificare se ci sono stati dei miglioramenti. In ogni caso, il giocatore salterà di sicuro le prossime due sfide di Serie A, ed è a rischio anche il posticipo del 26 febbraio contro la Roma, match importante in vista della lotta al posto Champions. Pioli, perde dunque per infortunio, una pedina importante come Brozovic.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.