Bruni Argento Nuoto Fondo Rio 2016, Muller Squalificata: Video Arrivo

Bruni Argento nei 10 km Femminile (Nuoto Fondo Rio 2016)

Un arrivo davvero particolare e contestato quello della 10 chilometri di nuoto di fondo femminile: alla Bruni va l’argento per la squalifica della Muller.

Vedendo le immagini che vi proponiamo poco più sotto, l’italiana arriva davvero al fotofinish con la francese. La transalpina Muller è in netta rimonta ma Rachele Bruni ha un minimo vantaggio che però viene annullato dalla nuotatrice avversaria visto che per toccare la affonda. Un gesto che non può essere permesso e che i giudici sanzionano con la squalifica della transalpina.

Naturalmente gli allenatori della squadra francese hanno subito fatto ricorso, ma la penalizzazione nei confronti della nostra atleta sono visibili nelle immagini che vi proponiamo. La stessa Bruni a fine gara si è lamentata per i colpi proibiti subiti da parte della Muller e i giudici hanno deciso di assegnare la medaglia d’argento alla nostra portacolori.

IL VIDEO DELL’ARRIVO

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.