Bruno Vespa a La Prova del Cuoco cucina con Anna Moroni (video 14 dicembre)

Bruno Vespa a La Prova del Cuoco cucina con Anna Moroni (video 14 dicembre)
Vota questa notizia

Ospite a La prova del cuoco Bruno Vespa, il conduttore di Porta a Porta ha cucinato al fianco di Anna Moroni le pallotte cacio e ova

Durante la puntata della prova del cuoco del 14 dicembre 2016, ospite in studio Bruno Vespa. Il conduttore di Porta a Porta ha cucinato le pallotte cacio e ova accanto alla cuoca più seguita del programma, Anna Moroni.

Tra un ingrediente l’altro Antonella Clerici ha fatto una breve intervista a Bruno Vespa, che ha parlato molto del suo nuovo libro dal titolo c’eravamo tanto amati. Un libro che racchiude amore, politiche, riti e miti, una storia del costume italiano.

Un capitolo del libro è anche dedicato alla cucina in tv, immancabile dunque il riferimento al programma di Antonella Clerici. Con il suo nuovo libro Bruno Vespa parte dal passato per raccontare il futuro.

Continuano nella programma di cucina di Antonella Clerici le ricette dedicate alle festività natalizie. In apertura della puntata Alessandra Spisni ha preparato i cannelloni ripieni di ricotta e spinaci ideali per il pranzo della vigilia di Natale.

Per vedere il video di Bruno Vespa a La prova del cuoco clicca qui