Televisione

Macron-Le Pen, il Confronto in Diretta su Rai News 24

Anche la sfida delle presidenziali francesi sta per giungere al termine, a quattro giorni dal ballottaggio che chiamerà milioni di elettori in Francia ad eleggere il nuovo Presidente della Repubblica, come si sa i due candidati saranno Emmanuel Macron, leader del movimento En Marche!, e Marine Le Pen, leader del Front National.

Il confronto fra i due candidati sarà trasmesso in diretta, in prima serata, in simulcast dalle due reti nazionali: la commerciale TF1 e il canale pubblico France 2; il format vedrà i due candidati seduti a un tavolo confrontarsi e rispondere alle domande poste da due moderatori presenti in studio.

Confronto Macron-Le Pen in Diretta sulla Rai

In Italia sarà possibile vedere il confronto tra i candidati Macron e Le Pen in diretta su Rai News 24, il canale all news della Rai, con tanto di traduzione simultanea della diretta francese. A commentare in studio il dibattito tra i due pretendenti all’Eliseo, insieme al direttore di Rai News 24 Antonio Di Bella, ci saranno l’editorialista del Corriere della Sera Massimo Nava e il blogger Francesco Maselli. L’appuntamento con la diretta, in simulcast, del confronto per le presidenziali francesi tra i candidati Macron e Le Pen è per questa sera alle ore 21 su Rai News 24 (canale 48 del digitale terrestre).

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close