Buona la Prima, Ale e Franz stasera in tv: Anticipazioni e Ospiti

Stasera, 28 giugno 2017, su Italia 1 l'ultimo appuntamento con il duo comico Ale&Franz e il loro show dal titolo Buona la Prima.

Il Teatro Franco Parenti di Milano si prepara ad accogliere l’ultima puntata di questa nuova stagione di Buona la Prima, lo show di successo targato Mediaset all’insegna dell’improvvisazione. Stasera, 28 giugno 2017, il duo comico Ale&Franz tornerà sul piccolo schermo come ogni mercoledì, per regalarci tanti nuovi e simpatici sketch improvvisati, realizzati grazie all’ausilio speciale di suggeritori d’eccezione e dei più disparati volti noti in veste di ospiti.

Buona la Prima: le anticipazioni di stasera

In questa terza e ultima puntata di questa nuovissima edizione di Buona la Prima avremo modo di vedere il noto duo comico cimentarsi in tre diversi episodi:  “La separazione”, “La prenotazione” e “La finale di basket”. La comicità di Ale&Franz verrà  appoggiata dalle loro fedelissime spalle (Katia Follesa, Sandro ed Enzo Paci) e ovviamente dagli ospiti noti di questa sera. Nel corso della serata il pubblico avrà la possibilità di ritrovare, in veste di suggeritrici, Geppi Cucciari e la speaker radiofonica Paola Maugeri, che accompagneranno il racconto della puntata dispensando suggerimenti ai comici sul palco.

Buona la Prima: gli ospiti dell’ultima puntata

Ma come abbiamo già detto, anche stasera, saranno presenti dei volti noti in veste di ospiti. Chi si presterà alla comicità improvvisata di Buona la Prima in questa sua ultima puntata?

buona-la-prima-stasera-anticipazioniLe anticipazioni di questa sera ci suggeriscono la presenza di personaggi molto noti al pubblico italiano, ospiti del calibro di Alessia Marcuzzi, dello chef Alessandro Borghese e del cestista Marco Belinelli. Ci aspetta quindi una puntata all’insegna di una sfrenata comicità, assolutamente imperdibile.