Sport

Bwin rimborsa scommesse su Rossi campione del Mondo: Motogp falsata

Nei giorni successivi alla gara di Valencia, che ha sancito il vincitore del Motomondiale 2015, Valentino Rossi ha più volte sottolineato come Marc Marquez abbia condizionato il risultato finale, aiutando chiaramente il suo connazionale Jorge Lorenzo.

Marquez, ovviamente, ha fatto arrabbiare, e non poco, anche coloro che avevano puntato tutto sulla vittoria (in rimonta!) del “Dottore”: gli scommettitori hanno “incassato” oggi una magra consolazione dalla nota agenzia Bwin, che ha rimborsato i tantissimi clienti che si sono schierati dalla parte del “46”, ringraziando attraverso un comunicato le persone che hanno creduto nel vero spirito dello sport: “Bwin, da sempre promotore dell’integrità nello sport, ha deciso di applicare il Justice Payout in seguito alle controverse vicende di Sepang e Valencia. Per questo motivo, riteniamo giusto rimborsare gli scommettitori che hanno creduto nella vera competizione e nell’agonismo.

Per “Justice Playout”, si intende il rimborso della giocata, sotto forma di bonus, se la puntata risulta perdente perchè influenzata da fattori esterni.

Leggi anche –>VR46 non sponsorizzerà più Marc Marquez

Leggi anche –> Marquez: “Pronto a stringere la mano a Rossi”

Tag
Back to top button
Close
Close