Caduta Dovizioso Qualifiche MotoGp Silverstone 2016: le condizioni

Andrea Dovizioso è caduto durante le qualifiche della MotoGP sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna. Andiamo a vedere quali sono le sue condizioni fisiche.

Brutta caduta per Andrea Dovizioso durante le qualifiche della MotoGP sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna. Il pilota Ducati è scivolato sulla pista bagnatissima, battendo violentemente con il ginocchio sull’asfalto (attualmente molto gonfio) e le immagini tv con il forlivese trasportato a braccio dai commissari non facevano ben sperare. In realtà, stando agli ultimissimi aggiornamenti, Dovizioso sarebbe tornato ai box guidando il motorino e sarebbe al centro medico esclusivamente per dei controlli. 

Sospiro di sollievo quindi, anche se avremo notizie più precise nelle prossime ore. Intanto pole position per Cal Crutchlow, mago del bagnato ed abile a sfruttare la pista in condizioni migliori, davanti a Valentino Rossi e Maverick Vinales. Gli altri sono un po’ più indietro: Marc Marquez quinto e Jorge Lorenzo nono.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...