Caduta Dovizioso Qualifiche MotoGp Silverstone 2016 (Video)

Caduta Dovizioso Qualifiche MotoGp Silverstone 2016 (Video)

Andrea Dovizioso è stato protagonista di una brutta caduta durante le qualifiche della MotoGP sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna; ecco il video della rovinosa caduta.

Finisce male la sessione di qualifiche della MotoGP per Andrea Dovizioso: il pilota numero 4 della Ducati è infatti caduto malamente negli ultimissimi minuti, battendo violentemente il ginocchio sull’asfalto. Il forlivese, in un primo tempo, si è fatto trasportare fuori pista a braccio dai commissari, ma, stando agli ultimi aggiornamenti sarebbe in buona salute. Sono infatti di poco fa le immagini di Dovizioso che esce sulle sue gambe dal centro medico, leggermente zoppicante.

La speranza è che domani le condizioni del ginocchio non peggiorino. Stando alle immagini televisive la caduta era sembrata innocua, ma è stata visibile solamente la parte finale dell’incidente. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...