Attualità

Donato Carrisi, ultimo libro “Il maestro delle ombre” in uscita a dicembre: Trama

Nuovo libro Donato Carrisi, quando uscirà l’ultimo romanzo dell’autore di thriller

Dopo La ragazza nella nebbia, l’autore italiano di thriller più venduto nel mondo è pronto a tornare con un nuovo romanzo. Il titolo del nuovo libro di Donato Carrisi è Il maestro delle ombre. L’autore del suggeritore torna con il sequel de Il Tribunale delle anime e Il cacciatore del buio.

La data di uscita, comunicata dall’autore stesso, è l’1 dicembre, ottimo libro da regalare a Natale. Quale sarà la trama del nuovo libro?

Il maestro delle ombre, trama nuovo libro Donato Carrisi

donato-carrisi-il-maestro-delle-ombreAnche in questo terzo libro, protagonisti saranno i penitenzieri della Santa Penitenzieria Apostolica, conosciuta anche come il Tribunale delle anime. Quest’ultimo è un luogo dove il bene ed il male giocano la loro partita con il destino degli uomini, dove Le confessioni dei peccati più gravi emergono. I penitenzieri a differenza di un semplice detective possono scorgere ciò che l’occhio non vede, ogni anomalia.

Donato Carrisi apre le porte dell’archivio criminale più imponente della storia dell’umanità ed un nuovo viaggio nel cuore del male ha inizio. Nel 1511 Papa Leone X emanò una bolla in base alla quale Roma non doveva mai rimanere nel buio. Ma il 23 febbraio 2015 un temporale si abbatte su Roma causando il blackout totale. E’ l’arrivo di un nuovo mostro, che si aggira nella città.

Tag
Back to top button
Close
Close