Caduta Iannone MotoGp Silverstone 2016 (Video)

Andrea Iannone, Insulti sul Web: arriva davanti a Rossi

Rovinosa caduta per Andrea Iannone al Gran Premio di Silverstone: il video già impazza in rete

Iannone fuori dai giochi del Gran Premio di Silverstone per una caduta mentre era in seconda posizione davanti a Cal Crutchlow e Valentino Rossi. Durante i giri finali della gara di MotoGp l’italiano della Ducati perde contatto con l’asfalto e lascia che la sua moto lo porti fuori pista, sulla via di fuga.

Come andava la gara di Iannone prima della caduta nel Gran Premio d’Inghilterra?

Il pilota italiano, Andrea Iannone, era in fondo al gruppo dei primi tre: Vinales, Rossi e Crutchlow. Dopo un ritmo inizialmente basso e contenuto, Iannone prende in mano l’accelleratore e cambia passo passando prima Pedrosa, poi Rossi, infine Crutchlow e Marquez. Vinales è invece ad una distanza siderale e non sembra raggiungibile.

Ecco il video della caduta di Andrea Iannone

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...