Caduta Libera Campionissimi: Anticipazioni e Concorrenti (12 giugno)

Caduta libera campionissimi su Italia 1. Tutti i concorrenti

Caduta Libera, gli ultimi 10 passi: puntata 3 ottobre 2016 (Video)

Sarà una puntata speciale quella della trasmissione Caduta Libera Campionissimi, il gioco del quiz a risposta con botole che vede come conduttore Gerry Scotti. Il programma, che andrà in onda su Canale 5 giovedì 12 giugno in prima serata, vedrà tra i partecipanti sia i vincitori delle vecchie puntate sia alcuni vip.

Caduta Libera Campionissimi: gli sfidanti

La puntata di Caduta Libera Campionissimi vedrà tra i partecipanti i diversi vincitori delle scorse puntate. Nello show a quiz che andrà in onda lunedì 12 giugno ci saranno infatti coloro che sono riusciti a sormontare i loro avversari, vincendo i montepremi del game show (ed evitando di cadere nelle botole). Il programma vedrà sfidarsi per il titolo: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi. Con loro ci saranno anche Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi e Claudio Annoni. Assieme ad Edoardo Riva, ci sarà anche il vincitore della scorsa edizione, vale a dire dell’edizione di settembre, Benedetto Arru, che siederà sulla botola centrale e cercherà a tutti i costi di difendere il proprio titolo.

Caduta Libera Campionissimi: gli ospiti speciali

Nello svolgimento della puntata di Caduta Libera Campionissimi, vedremo il concorrente della botola centrale, scegliere uno sfidante. Il conduttore dovrà porre domande di cultura generale stile enigmistico ad entrambi i concorrenti. L’obiettivo sarà proprio quello di far cadere l’avversario nella botola. Botole che si aprono quando si indovinano meno risposte rispetto all’altro. Il concorrente centrale, nonché campione della puntata precedente, ha una vita bonus. Tuttavia, nel caso perda, l’avversario scelto prende il suo posto nella botola centrale.

Francesco Gabbani, nuovo singolo "Foglie al gelo": Video e Testo

Con l’aggiungersi di altre sfide, tra i partecipanti ed ospiti speciali vedremo anche alcuni vip. Tra questi il cantante carrarese vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani. Assieme a lui vedremo anche l’ex giudice di X Factor, Arisa al lancio del video ufficiale di “Ho perso il mio amore”, e Ale e Franz. Questi ultimi, dal 14 giugno, torneranno su Italia 1 con il loro show “Buona la Prima”. L’ultima puntata della 4^ edizione di Caduta Libera andrà in onda il 16 luglio.