Caduta Libera Master 19 giugno: Anticipazioni, Ospiti e Concorrenti

Concorrenti, ospiti e anticipazioni della puntata di Caduta Libera Master

Caduta Libera, gli ultimi 10 passi: puntata 3 ottobre 2016 (Video)

Un’altra nuova edizione speciale quella di Caduta Libera Master. Lo show d’intrattenimento televisivo pomeridiano andrà in onda in prima serata proprio oggi lunedì 19 giugno. Vedremo il conduttore, lo “Zio” Gerry Scotti, porre domande e decretare i vincitori delle molteplici sfide tra vip ed vincitori di edizioni passate.

Caduta Libera Master: i partecipanti

La puntata di Caduta Libera Master in onda questa sera 19 giugno vedrà innumerevoli partecipanti. Tra questi si sfideranno i vincitori delle diverse categorie delle puntate passate e non solo: anche sosia, Miss o personaggi famosi. Vincitrice della categoria Mamme, a prender posto sulle botole ci sarà anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e Roberta Lanfranchi. Quest’ultima è la concorrente-vip che ha vinto fino ad ora il montepremi più alto. Anche Samantha De Grenet, vincitrice nella puntata dedicata a “l’Isola dei Famosi”, sarà nel cast dei partecipanti, come postato su Instagram dalla stessa Show Girl.

Come partecipante vedremo anche Valentina Persia, la nota barzellettiera di “La Sai l’ultima?” I vincitori di tutte le edizioni delle puntate precedenti, sfideranno la vincitrice dell’edizione di prime-time che avrà posto nella botola centrale.

Caduta Libera Master: gli ospiti speciali

Tra gli ospiti della puntata di Caduta Libera Master, ci saranno diversi personaggi già visti anche in diversi palinsesti Mediaset. Tra questi il rapper, cantautore J-Ax, già giudice di Amici, diventato padre proprio nei giorni scorsi. Assieme a lui vedremo anche i Los Locos, il gruppo musicale anni ’90 diventati noti soprattutto per la canzone-tormentone “Macarena”. In aggiunta vedremo anche il comico romano Maurizio Battista. Il comico, già noto per i suoi sketch comici sulla cultura popolare italiana, sarà presto nei cinema italiani con un nuovo film comico “Fausto&Furio – Nun Potemo Perde”, in uscita il 6 luglio. Nel cast ci sarà anche Enzo Salvi. Il programma Caduta Libera, ripreso da un quiz israeliano chiamato “Still Standing”, vedrà i concorrenti di questa sera 19 giugno sfidarsi nelle numerose competizioni musicali o d’attualità al fine di ottenere un grosso montepremi. Tuttavia, la vincita sarà devoluta del tutto alla raccolta Fondi della “Fabbrica del Sorriso”. Quest’anno, lo scopo della raccolta fondi, vedrà la lotta contro i tumori infantili. Il programma andrà in onda alle 21:10 su Canale 5.

Condividi
Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)