Cagnotto Finale 3 mt Trampolino, Diretta Tv e Streaming (Tuffi Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Tuffi: Programma e Calendario

E’ arrivato il grande giorno di Tania Cagnotto che dai 3 metro trampolino dei tuffi cerca la medagalia: come vederla in diretta tv e streaming?

L’atleta italiana dopo il bronzo con la Dallapè cerca l’affermazione singola a Rio 2016 nella distanza dei tuffi a lei più congeniale. La semifinale non ha lasciato grandi sensazioni visto che ha chiuso solo settima sbagliando anche tuffi che solitamente lei li fa bene, ma può essere stato solo un piccolo calo di concentrazione che però stasera non va ripetuto a partire dalle 21 italiane.

Dove vedere in diretta tv e streaming la gara della Cagnotto? Basta collegarsi a Rai 2 per seguire in diretta tv la finale trampolino 3 metri femminile, mentre per lo streaming ci si deve collegare a Rai.tv oppure scaricare l’app dedicata ai giochi olimpiaci che si trova nello store sotto la dicitura Rai Rio 2016. In finale con la cagnotto ci sono: Subschinski (Germania), Reid (Gran Bretagna), Qin (Nuova Zelanda), Ware (Canada), Fedorova (Ucraina), Johnston (Usa), Yan Yee Ng (Malesia).

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.