Sport

Calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus: chi sono e come stanno

Sono quattro i calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus oltre Manolo Gabbiadini. Ecco chi sono e come stanno.

Cinque calciatori della Sampdoria sono risultati positivi al Coronavirus, si tratta di Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby.

Come prevedibile il contagio da Coronavirus si sta estendendo molto velocemente anche nel mondo del calcio. Dopo i contagi di Rugani e Gabbiadini, altri quattro calciatori di Serie A, tutti della Sampdoria, sono risultati postivi al Covid-19. Stiamo parlando del giocatori Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il medico  blucerchiato Amedeo Baldari.

Come stanno i calciatori della Sampdoria positivi?

I cinque calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus stanno tutti bene e sono tenuti sotto osservazione nelle loro case di Genova. Ovviamente adesso dovranno restare in assoluto isolamento mentre chi è stato loro vicino sarà sottoposto a controlli. Anche gli altri compagni di squadra risultati negativi dovranno stare molto attenti mentre i controlli sono stati effettuati anche su giocatori e staff del Verona che domenica pomeriggio ha giocato a Marassi contro la Samp. Vista l’età dei giocatori e le condizioni di salute buone non dovrebbero esserci conseguenze negative per loro ma, ovviamente, i protocolli prevedono una prassi molto stringente.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close