Calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus: chi sono e come stanno
Sono quattro i calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus oltre Manolo Gabbiadini. Ecco chi sono e come stanno.
Cinque calciatori della Sampdoria sono risultati positivi al Coronavirus, si tratta di Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby.
Come prevedibile il contagio da Coronavirus si sta estendendo molto velocemente anche nel mondo del calcio. Dopo i contagi di Rugani e Gabbiadini, altri quattro calciatori di Serie A, tutti della Sampdoria, sono risultati postivi al Covid-19. Stiamo parlando del giocatori Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il medico blucerchiato Amedeo Baldari.
Come stanno i calciatori della Sampdoria positivi?
I cinque calciatori della Sampdoria positivi al Coronavirus stanno tutti bene e sono tenuti sotto osservazione nelle loro case di Genova. Ovviamente adesso dovranno restare in assoluto isolamento mentre chi è stato loro vicino sarà sottoposto a controlli. Anche gli altri compagni di squadra risultati negativi dovranno stare molto attenti mentre i controlli sono stati effettuati anche su giocatori e staff del Verona che domenica pomeriggio ha giocato a Marassi contro la Samp. Vista l’età dei giocatori e le condizioni di salute buone non dovrebbero esserci conseguenze negative per loro ma, ovviamente, i protocolli prevedono una prassi molto stringente.