Calciomercato Gennaio 2017 Trattative, Morata va via dal Real Madrid?

Infortunio Alvaro Morata in Spagna-Lussemburgo (Video)

Dalla Spagna, rimbalzano voci che vedrebbero scaricare l’ex centravanti bianconero Alvaro Morata proprio dal Patron Florentino Perez. Il presidente del prestigioso club spagnolo, come riportato dal portale “Diario Gol”, avrebbe dichiarato “Se mi portano 60 milioni di euro Morata può andare via anche domani”. Va via già a gennaio? Le trattative sono in corso.

Questa mossa oltre ad accendere il calciomercato, fa intuire come i Blancos preferisco puntare sul francese Benzema. Così, fuori dai schemi di gioco di Zinedine Zidane, sul nazionale spagnolo parte l’assalto le regine d’Europa. Un pressing sfrenato nelle ultime ore, è stato registrato dall’Arsenal che lo vorrebbe come erede del nino maravilla Alexis Sanchez, ma anche il Chelsea è in costante monitoraggio del fuoriclasse iberico da sempre chiodo fisso di Antonio Conte.

In Italia, la Juventus sarebbe disposta a riaccoglierlo merito anche al rapporto mai tagliato con il calciatore, ma nelle pretendenti anche il Napoli sonda il terreno per accaparrarsi le sue prestazioni. El Ariete, cosi viene soprannominato il classe ’92, è stimato dai top club non solo per essere un talentuoso attaccante, ma per le caratteristiche che lo porterebbero a fare le fortune di ogni allenatore. Dotato oltre che tecnica sopraffina, è abile sia sul piano del dribbling che nel gioco aereo, per il suo stile  di gioco viene paragonato a Fernando Morientes .